Calvin Ayre a favore del Bitcoin Mining

Ormai sembra che chiunque abbia a disposizione un po’ di soldi voglia investire nelle criptovalute, Calvin Ayre è uno dei più accaniti sostenitori dei Bitcoin in contanti.
Nonostante questo egli mira ad istituire una nuova BCH in un futuro molto prossimo e per ora non possiamo prevedere in che modo tutto questo influirà sul futuro di questo altcoin.

Per ora la maggior parte dei dettagli riguardanti questa nuova venture rimangono sconosciuti.

La maggior parte delle persone nel mondo delle criptomonete conosce Calvin Ayre, il suo obbiettivo consiste più specificamente nel creare una nuova cassa Bitcoin.
Dato il ricorso attualmente BCH ha un data mining abbastanza redditizio con la giusta attrezzatura e elettricità a buon mercato.
Secondo Ayre non bisogna solo investire sull’hardware, ci sono notevoli investimenti da fare in software basati su strumenti per poter rafforzare l’hashrate di cassa del Bitcoin in futuro.

Inoltre, sembra che il team abbia altri grandi progetti mirati all’ecosistema di cassa Bitcoin, per esempio il prossimo grande passo viene fornito in forma di miglioramento merchant e sarà fatto attraverso una apposita campagna di marketing.

Il supporto di Ayre può elevare l’ecosistema ad un livello del tutto nuovo nel prossimo futuro anche se è troppo presto per dire come le cose potranno evolversi ma una cosa è certa, ci sarà da divertirsi.